Bernardini su Ranieri: «Il suo ritorno è un atto d'amore, saprà trasmettere la sua passione ai giocatori» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Bernardini su Ranieri: «Il suo ritorno è un atto d’amore, saprà trasmettere la sua passione ai giocatori»

Pubblicato

su

Lucio Bernardini, è stato un centrocampista del Cagliari durante il pediodo di Claudio Ranieri da allenatore dei sardi

Lucio Bernardini, ex centrocampista del Cagliari sotto la gestione di mister Claudio Ranieri, ha parlato della nascita del mitico “dilindin dilindon” e non solo per l’edizione odierna de L’Unione Sarda. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole: «Mi ha chiamato quando ha firmato, speravo fosse per chiedermi di tornare con lui. Io sarei pronto, eh! Scherzi a parte, mi ha chiesto la foto della campanella, quella poi pubblicata sui social, che ci aveva regalato per Natale. Il “dilindin dilindon” era nato ai campi del Poetto, per farci stare concentrati. Il suo ritorno è un atto d’amore, saprà trasmettere la sua passione ai giocatori»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.