Bernabé: «Cagliari? Fa male perdere in quel modo, tutto vanificato in un quarto d'ora» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Bernabé: «Cagliari? Fa male perdere in quel modo, tutto vanificato in un quarto d’ora»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del giocatore del Parma Adrian Bernabé che torna sul doppio confronto perso contro il Cagliari

Ha parlato il giocatore del Parma, Adrián Bernabé. Il giovane calciatore spagnolo si prepara per l’Europeo Under 21 con la sua Spagna. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni del centrocampista crociato, riportate da ForzaParma.it, rilasciate dal ritiro della sua Nazionale. Bernabé è tornato a parlare del finale di stagione e della sconfitta nel doppio confronto contro il Cagliari di Claudio Ranieri.

«A differenza dell’anno scorso, quest’anno siamo stati un gruppo più unito. Peccato che tutto sia stato vanificato in un quarto d’ora a Cagliari, quando abbiamo subito due gol nel secondo tempo. Siamo arrivati a un passo dalla finale, fa male perdere in quel modo. Ma nel calcio va così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.