Bernabé: «Abbiamo provato alcune cose ma non ci siamo riusciti. Pensiamo già a Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bernabé: «Abbiamo provato alcune cose ma non ci siamo riusciti. Pensiamo già a Cagliari»

Pubblicato

su

Adrian Bernabé, gioatore del Parma di Fabio Pecchia, ha rilasciato delle dichiarazioni mostrando di esser proiettato alla gara con il Cagliari

Adrian Bernabé, giocatore del Parma, ha parlato nella conferenza stampa di rito dopo la partita persa al Tardini contro il Modena di Attilio Tesser. Queste le sue parole, riportate da ForzaParma:

«Avremmo avuto bisogno di un pizzico di fortuna in più. Loro hanno fatto due tiri in porta e hanno fatto due gol, noi abbiamo provato alcune cose ma non ci siamo riusciti. Voglio fare i complimenti al Modena perché ha fatto cose buone per difendere i due gol. Pensiamo già a Cagliari. Non è facile, abbiamo un gruppo forte con mentalità giusta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.