Berisha, frattura alla mano: salta SPAL-Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Berisha, frattura alla mano: salta SPAL-Cagliari

Pubblicato

su

La SPAL, prossima avversaria del Cagliari, perde il suo portiere: infortunio alla mano per Berisha

Un infortunio alla mano costringerà Berisha a prolungare la sua assenza dai campi. Il portiere della SPAL ha rimediato una frattura al quinto metacarpo della mano destra e salterà la prossima sfida, in programma martedì alle 19:30 al Mazza: niente SPAL-Cagliari per il portiere albanese.

Di seguito il comunicato del club spallino: «A seguito di uno scontro fortuito nel corso dell’allenamento di ieri, il portiere biancazzurro Etrit Berisha ha subito un infortunio alla mano destra. Gli esami strumentali hanno evidenziato la frattura del quinto metacarpo. Nella giornata di lunedì 22 giugno, il calciatore sarà sottoposto ad una valutazione specialistica per le opportune cure del caso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.