Bergonzi: «Vi dico la mia sull'arbitraggio di Salernitana-Cagliari»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergonzi: «Vi dico la mia sull’arbitraggio di Salernitana-Cagliari»

Pubblicato

su

Mauro Bergonzi, ex arbitro della Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’arbitraggio di Salernitana-Cagliari

Mauro Bergonzi, ex arbitro della Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni 1 Station Radio in in merito all’arbitraggio di SalernitanaCagliari. Di seguito un estratto riproposto dal portale calcionapoli1926.it.

«No, volevo giusto fare una riflessione. A volte ci sono degli episodi di incoerenza tecnica da parte di certi arbitri. Ti faccio un esempio, ma non è una polemica. In Salernitana-Cagliari, partita madre per la corsa salvezza, Di Bello fischia rigore per un presunto fallo di Sepe su Lykogiannis dopo un grave errore in uscita. Mazzoleni, esperto di VAR, lo richiama subito e giustamente viene tolto perché poi, in realtà, il tocco lo subisce il portiere campano. Molto bravi, però, mi chiedo: Di Bello è lo stesso che non ha visto l’uscita fallosa di Musso su Mertens in Atalanta-Napoli. E’ lo stesso che ha avuto bisogno del VAR per assegnare il netto rigore su Lozano in Napoli-Roma. Ecco, a volte secondo me c’è incoerenza. Ma ribadisco: non è una polemica, specialmente in un weekend dove nel complesso gli arbitri sono andati bene. Probabilmente i designatori gli hanno chiesto di avere più fiducia nelle sue sensazioni dal campo, e non aspettare troppo il var».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.