Bergonzi: «Tocco di mano di Pereiro è un errore evidente» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergonzi: «Tocco di mano di Pereiro è un errore evidente»

Pubblicato

su

La partita vinta dai rossoblù sui bergamaschi è al centro di alcune polemiche a causa della rete del giocatore uruguagio

Il Cagliari è al centro di diverse polemiche a seguito della vittoria sull’Atalanta. L’episodio del match maggiormente chiacchierato è quello di uno dei due gol di Gaston Pereiro. L’uruguaiano è accusato di aver toccato il pallone con la mano.

Ha parlato l’ex arbitro Mauro Bergonzi presso i microfoni di TMW Radio: «In altre partite ci sono stati diversi errori evidenti. Il gol dell’1-0 del Cagliari a Bergamo è uno di questi, ci sono le immagini che mostrano il tocco di mano del giocatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.