Bergonzi: «Rigore contro il Frosinone? Identico a quello di Salerno ma...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergonzi: «Rigore contro il Frosinone? Identico a quello di Salerno ma…»

Pubblicato

su

Mauro Bergonzi, ex arbitro italiano, ha così commentato la gara tra Cagliari e Frosinone parlando dei giudizi arbitrali

Mauro Bergonzi, ex arbitro italiano, ha commentato così la gara tra Cagliari e Frosinone parlando dei giudizi arbitrali a La Domenica Sportiva:

«Rigore per il Cagliari? Quando la mano va verso il pallone è sempre punibile, giusta la decisione del direttore di gara di andare al Var e concedere il rigore. La settimana scorsa il Cagliari si era lamentato tantissimo per un rigore concesso alla Salernitana definendolo “rigorino”, è identico a quello assegnato ai rossoblù contro il Frosinone. Gli arbitri sono stati coerenti con le loro decisioni. Bonato disse di essere arrabbiato con Chiffi per il rigore assegnato, io dissi che era un rigore netto e oggi non ho sentito nessun dirigente del Cagliari dire che gli è stato dato un rigorino»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.