Bergonzi: «L'espulsione di Makoumbou è giusta, vi spiego il motivo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergonzi: «L’espulsione di Makoumbou è giusta, vi spiego il motivo»

Pubblicato

su

Mauro Bergonzi, ex arbitro italiano, ha così commentato l’espulsione di Makoumbou in Lazio Cagliari. Le sue parole

Mauro Bergonzi, ex arbitro italiano, ha così parlato dell’espulsione di Antoine Makoumbou in Lazio Cagliari. Le sue dichiarazioni a La Domenica sportiva:

«Trattenuta netta e fallo giusto, il Var si mette a lavoro per capire se c’è una chiara occasione da rete. L’arbitro viene mandato al monitor e dalle immagini del Var diciamo: distanza dalla porta siamo circa a 16 metri quindi questo parametro c’è, direzione dell’azione siamo verso il portiere, il possesso del pallone è di Guendouzi e il difendente più vicino è Dossena che non sarebbe mai riuscito ad intervenire. Giusto l’intervento del Var e giusta l’espulsione di Makoumbou»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.