Beretta: «Al Milan sono a casa. Ringrazio il presidente Giulini» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Beretta: «Al Milan sono a casa. Ringrazio il presidente Giulini»

Pubblicato

su

Prime parole da responsabile tecnico del settore giovanile rossonero per Mario Beretta. L’ex Cagliari ha parlato ai microfoni di Milan TV

Dopo aver salutato il Cagliari, Mario Beretta ha scelto di ripartire dal Milan. Da qualche settimana il 58enne lombardo è ufficialmente il nuovo responsabile tecnico del settore giovanile del Diavolo. L’ex rossoblù – intervistato ieri da Milan TV – ha raccontato le prime impressioni da Milanello: «Torno a casa dopo aver girato un po’ da allenatore e da responsabile del settore giovanile. Adesso arrivo nel club che ho sempre tifato, ovviamente sono molto felice. L’emozione è tanta, sarò ancora più emozionato quando inizieranno le partite ufficiali dei ragazzi. Colgo l’occasione per ringraziare il presidente Giulini per avermi dato l’opportunità di lavorare nel settore giovanile del Cagliari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.