Bentancur: «Nandez? Situazione brutta con il Cagliari. Piace al Napoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bentancur a Radio KissKiss: «Nessuna trattativa per Nandez al Napoli, ma piace molto da sempre»

Pubblicato

su

Pablo Bentancur, agente di Nahitan Nandez, ha parlato della sua situazione in merito al futuro

Pablo Bentancur, agente di Nahitan Nandez, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ai microfoni di Radio Kiss Kiss in merito alle voci di mercato che lo coinvolgono. Le parole riprese da CalcioNapoli1926.it.

«Se il mio assistito è stato cercato da Giuntoli? Guarda, non credo che sia opportuno parlare già di una trattativa. Adesso Nandez è in una situazione brutta con il Cagliari che purtroppo è retrocesso. Il giocatore comunque piace al Napoli, ma non ci sono questioni ufficiali di cui parlare. Giuntoli lo stima da anni, è vero, lo confermo. Complimenti al Napoli anche per aver preso Olivera, un calciatore fortissimo. Olivera ha carattere, è forte sotto tutti i punti di vista. Non è un mio assistito, ma mi piace molto. Vedere Nandez a Napoli sarebbe bellissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.