Bentancur (ag. Nandez): «Nahitan? Si è integrato bene col calcio italiano» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Bentancur (ag. Nandez): «Nahitan? Si è integrato bene col calcio italiano»

Pubblicato

su

Sempre sotto i riflettori per le sue prestazioni, Nahitan Nandez è molto chiacchierato anche in questa sessione di mercato. Ecco le parole del procuratore

Fa gola a tanti Club il gioiello rossoblù che in una sola stagione ha conquistato il popolo sardo. Nahitan Nandez è sempre sotto i riflettori. In tanti vorrebbero accaparrarsi il centrocampista isolano ma, almeno per il momento, il suo futuro sembra essere ancora qui a Cagliari. In un’intervista rilasciata a calciomercato.com, il suo agente Pablo Bentancur ha parlato del suo giocatore: «Si è adattato molto velocemente e alla grande al calcio italiano, è diventato in pochissimo un referente del gruppo, d’altro canto è stato capitano più giovane del Peñarol, quindi sapevo che sarebbe riuscito ad imporsi anche a Cagliari. Al Cagliari ha dimostrato di essere un giocatore completo». Non nega che sono arrivare alcune offerte per il ragazzo, in particolare dall’Inghilterra, ma per ora si resta in Sardegna: «Non era l’opportunità per partire. Adesso Nandez ha una clausola rescissoria. Sono sicuro che se andrà via da Cagliari, la gente lo ricorderà».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.