Bentancur (ag. Nandez): «Il mio assistito mi ha comunicato la volontà di restare al Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bentancur (ag. Nandez): «Il mio assistito mi ha comunicato la volontà di restare al Cagliari»

Pubblicato

su

L’agente conferma il desiderio di Nahitan Nandez di voler rimanere con il Cagliari nel campionato di Serie B

Sembra sempre più probabile la permanenza di Nahitan Nandez al Cagliari nonostante le ultime voci di mercato. Con la chiusura della sessione estiva che si avvicina (i battenti chiudono ufficialmente alle ore 20 della giornata odierna) si scaccia la possibilità di vedere l’uruguaiano lontano dalla Sardegna e dai colori rossoblù. Ecco le parole dell’agente del giocatore Pablo Bentancur ai microfoni di Calciomercato.it.

«Prima di tutto, il mio mestiere è quello di consigliare ai miei assistiti quello che veramente può aiutare la loro carriera. Giocare in questa Serie B, una delle più competitive degli ultimi venti anni, è molto difficile. Ma io penso che Nandez possa tranquillamente essere protagonista in Serie A, anche in una squadra importante. È vero che ci sono stati gli interessamenti di tutti questi club, ma il giocatore ha passato un brutto anno e dopo l’infortunio non ha potuto aiutare il Cagliari a salvarsi, come aveva fatto la stagione precedente. Nandez mi ha comunicato la volontà di rimanere al Cagliari per tornare in Serie A la prossima stagione con la maglia rossoblù. È irremovibile, vuole restare in Sardegna. È assolutamente convinto di questa decisione, nonostante la serietà di una società come il Monza sia nota. Nandez non vuole lasciare il Cagliari, è una sua decisione ed è stato molto chiaro e deciso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.