Connettiti con noi

Avversari

Benevento, gli indisponibili di Caserta in vista del Cagliari: ci sono due ex rossoblù

Pubblicato

su

Il Cagliari gioca quest’oggi contro il Benevento di Fabio Caserta allo stadio Ciro Vigorito: gli indisponibili giallorossi

La Serie B offre un grande big match nella quinta giornata di campionato. Allo stadio Ciro Vigorito si affrontano il Cagliari di Fabio Liverani e il Benevento di Fabio Caserta. La partita racchiude al suo interno tante sfide che mettono tanta carne al fuoco.

La situazione degli avversari dei rossoblù è la seguente: Caserta dovrà fare a meno di tre giocatori, secondo quanto riportato da L’Unione Sarda. Fra questi assenti ci sono anche due ex Cagliari: si tratta di Andres Tello (classe 1996, 24 partite e due reti con i sardi) e Diego Farias (classe 1990, 131 presenze e 31 reti con gli isolani). Il terzo indisponibile è Mattia Viviani.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.