Benevento, Foggia: «Quota salvezza a 37-38 punti ma noi puntiamo ai 40» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Benevento, Foggia: «Quota salvezza a 37-38 punti ma noi puntiamo ai 40»

Pubblicato

su

Pasquale Foggia, direttore sportivo del Benevento, ha parlato della missione salvezza e di questo finale di stagione

Pasquale Foggia, direttore sportivo del Benevento, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport.

COMPLETARE MISSIONE SALVEZZA – «Semplice, con lo stesso atteggiamento mostrato fino ad ora. Bisogna stringere i denti per un altro mesetto da qui alla fine e portare a casa i punti che servono per mettersi al riparo da ogni sorpresa. Se dovessimo raggiungere la salvezza rimarrà nella storia di questo club. Abbiamo fatto due apparizioni in serie A e la prima non è stata felice, questa invece sarebbe storica come il campionato di serie B dell’anno scorso. Per il Benevento sarebbe una soddisfazione infinita».

QUOTA SALVEZZA – «Tutti dicono anche 37-38, noi puntiamo ai 40 punti per essere sicuri. Poi magari cambieremo idea strada facendo, quando arriveremo verso il traguardo. Se ne serviranno di meno, sarà meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.