Benevento, Caserta deve fare i conti con l'assenza di Viviani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Benevento, Caserta deve fare i conti con l’assenza di Viviani

Pubblicato

su

Il tecnico della formazione campana dovrà rimediare ancora all’assenza del suo centrale di centrocampo titolare

Fabio Caserta sta preparando la sfida che vedrà impegnato il suo Benevento tra le mura amiche, contro il Cagliari. La partita rappresenta il big match della quinta giornata di Serie BKT 2022-2023 e vede due corazzate pronte a darsi battaglia per tre punti che iniziano già ad essere importanti.

Secondo l’edizione odiena del Corriere dello Sport, complice l’assenza del mediano Viviani, Caserta dovrà pensare a delle contromisure ad hoc. Il polacco Kubica è considerato ancora acerbo (e non conosce la lingua), Schiattarella lavora per recuperare la condizione mentre Acampora sarebbe l’ennesima soluzione momentanea, dato che non è il suo ruolo prediletto; in dubbio c’è anche il terzino Letizia. Il tecnico potrebbe dare più indicazioni in sala stampa nel prepartita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.