Benevento Cagliari, un test psicologico per la squadra di Liverani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Benevento Cagliari, un test psicologico per la squadra di Liverani

Pubblicato

su

La sfida del “Ciro Vigorito” sarà fondamentale per testare il livello dei rossoblu anche oltre al livello fisico e tecnico7

L’appuntamento di sabato, alle ore 14, testerà quanto fatto da Fabio Liverani (e dal suo staff) fino a questo momento. Il Benevento è una squadra tosta, la quale – problemi fisici a parte – è completa e punterà inevitabilmente alla promozione o, al limite, alla sua conquista tramite i play off. Il tecnico Pecchia sta infondendo la rosa del suo spirito di battaglia.

Esulando dall’aspetto tecnico-tattico e fisico, il match di sabato metterà alla prova i rossoblu sotto l’aspetto della tenuta mentale. Passare in vantaggio o andare in svantaggio con i campani portrà capitan Pavoletti e compagni a dover tirare fuori delle forze che vengono dalla testa più che dal corpo. L’evolversi della partita potrebbe mettere i ragazzi di Liverani di fronte a situazioni diverse da quelle che si sono presentate finora. Il livello dell’avversario è notevole e l’aspetto psicologico non è da ignorare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.