Benevento Cagliari, si delinea il big match della giornata - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Benevento Cagliari, si delinea il big match della giornata

Pubblicato

su

La partita tra gli uomini di Fabio Caserta e quelli di Fabio Liverani vede due corazzate sfidarsi in modo aspro per l’egemonia

Sfida degli ex, sfida tra big e tra favorite, Benevento-Cagliari si porta appresso tantissimi temi. Una cosa è certa, la sfida sarà il big match della quinta giornata di Serie BKT 2022-2023 e si disputerà allo Stadio Oreste Vigorito, a partire dalle ore 14 di sabato 10 settembre 2022.

Infatti, come riporta quest’oggi L’Unione Sarda, la sfida sarà tra due squadre appaiate allo stesso punteggio, dato che entrambe sono a quota 7 punti. Le due formazioni vengono da due vittorie, un pareggio ed una sconfitta, che attualmente significa essere a due punti dalla vetta, occupata da Reggina, Frosinone e Brescia, tutte e tre a 9 punti. Il campionato è appena iniziato ma arrivano già le partite da dentro o fuori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.