Connettiti con noi

News

Benevento Cagliari, sfida tra bomber di serie B

Pubblicato

su

Un particolare tipo di calciatore è l’attaccante da serie cadetta, le due squadre ne hanno quantomeno uno a testa

La partita tra Benevento e Cagliari (domani, ore 14) sarà un grande incontro, una sfida tra tecnici giovani ma molto preparati e, soprattutto, sarà la sfida tra due bomber che in serie B, nelle ultime stagioni, hanno fatto le loro fortune. Molto del risultato finale passerà dai loro piedi e dalla loro freddezza sotto porta.

Secondo le previsioni del Corriere dello Sport, allo stadio “Ciro Vigorito” si scontreranno due attacchi molti forti e completi. I padroni di casa potranno contare su Francesco Forte, vera punta d’aria di rigore, già a quota due goal segnati. Assieme al classe ’93 dovrebbe agire l’ex sampdoria Antonino La Gumina, determinante a Venezia. I sardi, invece, punteranno su un Gianluca Lapadula che ha una gran voglia di sbloccarsi. Al suo posto poi potrebbe subentrare colui che per anni ha trascinato i rossoblu, Leonardo Pavoletti, capitano e uomo simbolo della squadra di Fabio Liverani.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.