Cagliari, non mollare: servono i tre punti contro il Benevento
Connettiti con noi

News

Cagliari, non mollare: servono i tre punti contro il Benevento

Pubblicato

su

Il Cagliari è pronto per la trasferta di oggi contro il Benevento: i rossoblù devono vincere per raggiungere l’obiettivo di rimanere in A

Il match tra Benevento e Cagliari è alle porte. Le due squadre si incontreranno oggi (ore 15:00) tra le mura del Vigorito nella sfida valida per la trentacinquesima giornata di campionato. Una partita che vale una stagione per entrambe le squadre che si giocano la permanenza in Serie A.

Gli isolani – come ricorda il Corriere dello Sport – hanno racimolato dieci punti in quattro giornate, un ottimo gruzzolo che ha permesso agli uomini di Leonardo Semplici di risalire in classifica, posizionandosi momentaneamente al quartultimo posto fuori dalla zona retrocessione. Mancano ancora quattro giornate alla fine della stagione, ma per compiere l’opera sarà fondamentale riuscire a strappare tre punti alle streghe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.