Benevento Cagliari, sfida di alta classifica: perché è il primo banco di prova per i rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Benevento Cagliari, sfida di alta classifica: perché è il primo banco di prova per i rossoblù

Pubblicato

su

Il Cagliari di Fabio Liverani gioca contro il Benevento di Fabio Caserta nella 5a giornata del campionato di Serie B

Scende in campo anche nella giornata odierna il campionato di Serie B. La serie cadetta è protagonista di un grande appuntamento per quanto riguarda le squadre che si daranno battaglia sul recinto di gioco. Nel recinto di gioco dello stadio Ciro Vigorito, il Cagliari di Fabio Liverani affronta il Benevento.

I rossoblù sono alla caccia dei primi tre punti lontano dalla Sardegna e dall’Unipol Domus dopo il pareggio a Como e la sconfitta di Ferrara. Questo, secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, rappresenta il primo vero scontro diretto, un banco di prova a 360 gradi. Anche sul piano caratteriale, quindi. Contro un avversario agguerrito, collaudato e con un tasso qualitativo superiore alla media.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.