Benevento-Cagliari, scoppia la polemica contro Doveri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Benevento-Cagliari, scoppia la polemica contro Doveri

Pubblicato

su

Scoppia la polemica fuori dal Vigorito. i tifosi del Benevento contestano l’operato di Daniele Doveri nel match contro il Cagliari

Dopo la polemica in casa Napoli, scoppia il putiferio anche nel quartier generale del Benevento. Protagonista è, ancora una volta, l’operato del direttore di gara e, in particolare la decisione di annullare un rigore ai sanniti. Il tutto, ancora una volta, in un match delicatissimo contro il Cagliari.

I tifosi giallorossi, fuori dal Vigorito, si scatenano contro Daniele Doveri e Paolo Silvio Mazzoleni (ancora una volta deputato al controllo del Var). Gli Stregoni, con questa sconfitta, cadono nel baratro e, la salvezza diventa sempre più un miraggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.