Benevento-Cagliari, le probabili formazioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Benevento-Cagliari, le probabili formazioni

Pubblicato

su

Ceppitelli, Ionita e Han sono le tre certezze di Diego Lopez in vista di Benevento-Cagliari. Cragno in porta dal primo minuto

Il Cagliari si prepara in vista del match salvezza di Benevento. Diego Lopez dovrà rinunciare agli infortunati Cigarini Lykogiannis. Figura tra i convocati l’ex giallorosso Alessio Cragno, che domani sarà regolarmente tra i pali. In difesa spazio a Ceppitelli, affiancato da RomagnaCastan. Sulle fasce confermati FaragòMiangue, mentre al centro ci saranno IonitaBarellaPadoin. In attacco, invece, fiducia a PavolettiHan. In casa sannita davanti a Puggioni è pronta la linea a quattro con SagnaDjimsitiToscaLetizia. In settimana il terzino francese ha avuto problemi muscolari, ma domani dovrebbe giocare. In caso di forfait è pronto Venuti. Panchina per Cataldi, frenato anche lui da noie muscolari. Insieme a Sandro, spazio quindi a Viola Djuricic. Reparto offensivo sulle spalle di GuilhermeCodaBrignola.

Benevento-Cagliari, le probabili formazioni

BENEVENTO (4-3-3): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Letizia; Viola, Sandro, Djuricic; Guilherme, Coda, Brignola.
All. Roberto De Zerbi.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Romagna, Ceppitelli, Castan; Faragò, Ionita, Barella, Padoin, Miangue; Han, Pavoletti.
All. Diego Lopez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.