Benevento Cagliari, primo scontro in Serie B fra le due squadre: i precedenti tutti in Serie A - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Benevento Cagliari, primo scontro in Serie B fra le due squadre: i precedenti tutti in Serie A

Pubblicato

su

C’è attesa per uno dei big match del campionato di Serie B fra il Cagliari e il Benevento allo stadio Ciro Vigorito

Si gioca quest’oggi uno dei tanti big match che verranno offerti dal campionato di Serie B in questa stagione. Alle ore 14 scendono in campo Benevento e Cagliari per la sfida quinta giornata. La partita va’ in scena allo stadio Ciro Vigorito: è sfida aperta fra Fabio Liverani e Fabio Caserta.

Come riportato dal Corriere dello Sport, gli avversari dei rossoblù scenderanno in campo consci di avere un conto in sospeso con gli isolani, ma senza distogliere l’attenzione da questo campionato che oggi è la cosa che le interessa di più. Quella di oggi sarà la prima occasione in cui le due squadre si affronteranno nella serie cadetta. Nella Serie A hanno giocato contro per quattro volte: tre successi del Cagliari e un ko.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.