Connettiti con noi

News

Benevento Cagliari, possibili novità in difesa: il dubbio di Liverani

Pubblicato

su

Il Cagliari giocherà nel prossimo match di campionato contro il Benevento di Fabio Caserta al Ciro Vigorito

Dopo la vittoria per 1-0 sul Modena conquistata all’Unipol Domus, il Cagliari e il suo allenatore Fabio Liverani si apprestano a preparare la quinta partita di questo nuovo e incerto campionato di Serie B. I rossoblù giocheranno questa sabato alle ore 14 contro il Benevento di Fabio Caserta al Ciro Vigorito. Le scelte del tecnico romano per il reparto difensivo (in occasione del match contro i giallorossi) potrebbero essere leggermente differenti rispetto alle ultime uscite.

Come riportato dal Corriere dello Sport, il dubbio del tecnico romano riguarda il settore centrale della sua difesa. I due giocatori Edoardo Goldaniga e Giorgio Altare dovranno guardarsi le spalle: Alberto Dossena, seppur pochi minuti contro il Modena, ha mostrato grande personalità. Possibili nuovi ballottaggi.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.