Benevento Cagliari, Liverani riflette sulla difesa
Connettiti con noi

News

Benevento Cagliari, Liverani riflette sulla difesa

Pubblicato

su

Il match tra Benevento e Cagliari è alle porte e i rossoblù continuano a prepararsi ad Asseminello: il mister Liverani riflette sulla difesa

Manca davvero poco al match tra Benevento e Cagliari. La gara, valida per la quinta giornata di campionato di Serie B, sarà sabato tra le mura del Vigorito. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 14:00.

Il tecnico Liverani, conclusa la sessione estiva di calciomercato, riflette sulla formazione da schierare con i nuovi arrivati. Per quanto riguarda il reparto offensivo, appunto, ci sarà posto per Barreca e Capradossi, anche se quest’ultimo dovrà vedersela con l’agguerrita concorrenza di Altare e Goldaniga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.