Connettiti con noi

News

Benevento Cagliari, l’importanza delle riserve in attacco: a loro è affidato questo compito

Pubblicato

su

Il Cagliari di Fabio Liverani ha a sua disposizione una grande quantità di riserve in attacco contro il Benevento

Fabio Liverani, a seguito della chiusura del calciomercato estivo, gode della possibilità di avere a sua disposizione una grande quantità di giocatori per ogni reparto nel suo Cagliari. Un’abbondanza che potrebbe persino risultare un problema viste le diverse scelte di gioco e di modulo che il tecnico romano ha la possibilità di schierare sul recinto di gioco.

Come riportato dal Corriere dello Sport, le riserve (in particolar modo quelle dell’attacco) sono importantissime. Ai vari Leonardo Pavoletti, Zito Luvumbo, Vincenzo Millico e compagnia è affidato il compito di creare in corso d’opera un Cagliari camaleontico e pronto a modificare il suo raggio d’azione nel corso del match. Una comodità di non poco conto in un campionato come la Serie B.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.