Benevento Cagliari: il dato positivo sui rossoblù nelle ultime trasferte
Connettiti con noi

News

Benevento Cagliari: il dato positivo sui rossoblù nelle ultime trasferte

Pubblicato

su

C’è un dato riguardante le ultime trasferte del Cagliari che farà sicuramente piacere a Semplici e testimonia il cambio di passo

Il Cagliari domani pomeriggio affronterà la trasferta più importante del suo campionato. Al Vigorito di Benevento ci si gioca una grossa fetta di permanenza in Serie A e i rossoblù sono chiamati a dar seguito alle ultime ottime prestazioni.

C’è un dato sulle trasferte che farà sorridere Semplici: la sua squadra ha ottenuto quattro punti nelle ultime due trasferte di campionato (a Udine e a Napoli), tanti quanti nelle precedenti otto. Una statistica che testimonia il cambio di passo nei rossoblù che vogliono a tutti i costi rimanere nella massima serie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.