Benevento Cagliari, i rossoblù attesi da uno stadio infuocato: previsti 15mila spettatori - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Benevento Cagliari, i rossoblù attesi da uno stadio infuocato: previsti 15mila spettatori

Pubblicato

su

Il Cagliari gioca oggi in trasferta contro il Benevento in uno stadio infuocato: attesi 15mila spettatori

Oggi il Cagliari gioca contro il Benevento. Dopo giorni di indiscrezioni e voci, questa sera si scende in campo. Il fischio d’inizio della partita è fissato per le ore 14. Entrambe le squadre sono alla ricerca di una nuova vittoria, dopo quella conquistata nel precedente turno di Serie B (il Benevento vittorioso in trasferta contro il Venezia e il Cagliari in casa contro il Modena).

Non c’è dubbio che il big match della 5a giornata di campionato offrirà una cornice di pubblico degna del peso della partita. La sfida di alta classifica fra le streghe e i sardi sarà osservata da 15mila spettatori dagli spalti dello stadio Ciro Vigorito. Lo riportata L’Unione Sarda. I ragazzi di Fabio Liverani sono alla caccia dei primi tre punti in trasferta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.