Benevento Cagliari, equilibrio perfetto: il confronto dei due percorsi in Serie B - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Benevento Cagliari, equilibrio perfetto: il confronto dei due percorsi in Serie B

Pubblicato

su

Il confronto dei percorsi delle due squadre che scendono in campo quest’oggi: Benevento e Cagliari al Ciro Vigorito

Si gioca questa sera alle 14 uno dei tanti big match che verranno offerti dal campionato di Serie B in questa stagione. Benevento e Cagliari per si affrontano per la quinta giornata della serie cadetta. La partita si disputa sul prato dello stadio Ciro Vigorito: Fabio Liverani sfida Fabio Caserta.

Come riportato da Il Mattino, lo scontro fra le due squadre porta un perfetto equilibrio. Nelle prime quattro partite di campionato disputate i sardi e le streghe hanno ottenuto gli stessi risultati (due vittorie, una sconfitta e un pareggio), siglato lo stesso numero di reti (4) e solo una rete di differenze per quanto riguarda i gol subìti (2 per i sanniti e 3 per i rossoblù).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.