Benevento-Cagliari, ecco dove seguire la partita in diretta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Benevento-Cagliari, ecco dove seguire la partita in diretta

Pubblicato

su

Benevento-Cagliari sarà la gara della 35ª giornata della Serie A. Ecco dove poter seguire la gara in diretta

Il Cagliari scenderà in campo domenica 9 maggio alle 15 in trasferta allo stadio Ciro Vigorito contro il Benevento in quello che sarà un match fondamentale per il proseguimento della corsa salvezza. I campani si trovano attualmente al terzultimo posto della classifica della Serie A con 31 punti mentre i sardi, con il pareggio a Napoli, si sono portati a +1 e quindi a 32 punti.

COME ARRIVA IL BENEVENTO – Se il girone di andata è stato brillante, non si può dire altrettanto per quello di ritorno del Benevento che, ormai, non mette in tasca una vittoria da un mese. La salvezza sembrava ormai cosa fatta ma le ultime partite hanno fatto capitolare Inzaghi e i suoi uomini in un vortice negativo.

COME ARRIVA IL CAGLIARI – Il Cagliari ha compiuto il percorso inverso rispetto ai sanniti. Un terribile girone di andata e un negativo primo scorcio di ritorno fino al cambio di allenatore. A Eusebio Di Francesco è succeduto Leonardo Semplici che ha portato fiducia in casa rossoblù. Nelle ultime partite, la gara capitanata da Joao Pedro ha dimostrato di avere voglia di combattere e di salvarsi, di non mollare mai, nemmeno in quel match che sembrava un’impresa impossibile contro il Napoli e che invece ha portato a un prezioso pareggio.

DOVE VEDERLA – La partita Benevento-Cagliari, gara valida per la  trentacinquesima giornata di Serie A, sarà disponibile su Sky Sport a partire dalle 15.00. Potrete seguire la cronaca in diretta LIVE anche con noi dal sito di Cagliarinews24 che vi aggiornerà in tempo reale sugli sviluppi della gara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.