Benevento Cagliari, Caserta fa i conti con gli acciaccati in vista della quinta giornata - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Benevento Cagliari, Caserta fa i conti con gli acciaccati in vista della quinta giornata

Pubblicato

su

L’allenatore della società di Oreste Vigorito ha ancora alcuni dubbi di formazione data la condizione di alcuni singoli

Fabio Caserta deve monitorare la condizione dei suoi giocatori in vista del match previsto per sabato 10 settembre, alle ore 14 in punto, agli ordini del signor Aureliano di Bologna. Il Benevento sfiderà il Cagliari in quello che è il big match della quinta giornata di Serie BKT 2022-2023.

L’edizione odierna de Il Mattino riporta che sono tanti i dubbi di formazione del tecnico calabrese. Letizia sarà monitorato per capire come procede il recupero della spalle mentre Viviani deve continuare a seguire la propria tabella di recupero, tutti i nuovi sono a disposizione. Schiattarella sta aumentando le sedute atletiche per non costringere nuovamente Caserta ad impiegare Acampora da mediano, ruolo che non gli appartiene. Inoltre, rimangono aperti diversi ballottaggi ad oggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.