Benevento Cagliari, Aureliano dirige il match: solo una sconfitta per i rossoblù con l'arbitro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Benevento Cagliari, Aureliano dirige il match: solo una sconfitta per i rossoblù con l’arbitro

Pubblicato

su

Una statistica che fa ben presagire per il Cagliari in vista della partita in trasferta contro il Benevento di Fabio Caserta

Il Cagliari scende in campo questo sabato alle ore 14 contro il Benevento allo stadio Ciro Vigorito. La partita è valida per la 5a giornata del campionato di Serie B. Entrambe le compagini arrivano da una vittoria. A Gianluca Aureliano, di Bologna, è stato affidato il fischietto del match fra la squadra di Fabio Liverani e quella di Fabio Caserta.

Secondo quanto riportato da Il Mattino Benevento, il fischietto bolognese sarà chiamato a dirigere un match tra Benevento e Cagliari per la prima volta. Aureliano ha sempre diretto i sardi in casa e con lui il Cagliari ha perso soltanto in una circostanza, nel 2017 in A nello scontro con il Chievo Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.