Benevento, alta affluenza contro il Cagliari: il club fa un appello ai tifosi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Benevento, alta affluenza contro il Cagliari: il club fa un appello ai tifosi

Pubblicato

su

Per la sfida del Vigorito tra Benevento e Cagliari è prevista un’alta affluenza di tifosi

Per la sfida del Vigorito tra Benevento e Cagliari è prevista un’alta affluenza di tifosi. A tal proposito il club campano ha rivolto un appello ai propri supporters. Il comunicato.

Il Benevento Calcio, in occasione della prossima gara casalinga, Benevento vs Cagliari, in programma domani 10.09.2022 con inizio alle ore 14:00, invita i propri Tifosi ad anticipare il loro arrivo allo Stadio Ciro Vigorito, in riscontro alla numerosa presenza di pubblico, al fine di evitare lunghe attese all’ingresso e consentire quindi un fluido ed efficace controllo di sicurezza ed evitare assembramenti. In particolare, si invitano i Tifosi a presentarsi ai varchi di prefiltraggio dello Stadio Ciro Vigorito con la pronta esibizione agli stewards del proprio biglietto/abbonamento e del documento d’identità.Altresì, si invitano i Tifosi a rispettare il Regolamento d’Uso dello Stadio e rispettare le indicazioni fornite dagli stewards e dai rappresentanti delle Forze dell’Ordine contribuendo alla riuscita di una bella giornata di sport e clima sereno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.