Belotti-Simeone, sfida nella sfida tra due bomber - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Belotti-Simeone, sfida nella sfida tra due bomber

Pubblicato

su

Torino-Cagliari, in programma per domenica alle ore 15, sarà anche la sfida nella sfida tra le punte delle due formazioni: il Gallo e il Cholito

Quella tra Torino Cagliari, match valido per la quarta giornata del campionato di Serie A, non sarà solo la sfida tra due squadre che puntano a fare meglio della scorsa stagione, ma vedrà in scena lo scontro sul campo tra i due bomber delle società: il Gallo Belotti e il Cholito Simeone. I due attaccanti numeri 9 hanno concluso la seconda parte della scorsa stagione post-lockdown a suon di goal: 7 per la punta granata e 5 per il rossoblù. I due giocatori sono freschi di convocazione con le rispettive nazionali, il gallo è sceso in campo nella partita che ha visto gli azzurri del CT Mancini sfidare la Polonia mentre per il Cholito non ci sono stati minuti con l’Albiceleste nel match che ha visto Messi e compagni sfidare la Bolivia. Per quanto riguarda la stagione in corso, Belotti ha messo a segno 2 reti, una in più del collega Simeone, che proprio contro il Toro vorrà andare a segno per raggiungere o addirittura superare il gallo nella classifica capicannonieri momentaneamente guidata dal Papu Gomez. Lo spettacolo di domenica allo stadio Grande Torino è assicurato, anche grazie ai gol dei due bomber.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.