Belluno, Granara si presenta: «Bellissimo giocare nel mio Cagliari, ora qui per fare bene» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Belluno, Granara si presenta: «Bellissimo giocare nel mio Cagliari, ora qui per fare bene»

Pubblicato

su

Giuseppe Granara si accinge a confrontarsi con il calcio dei grandi dopo la trafila nelle giovanili del Cagliari, culminata con uno splendido campionato Primavera nella scorsa stagione. Come avevamo anticipato giorni fa, la scelta del giovane difensore è ricaduta sul Belluno, compagine che milita in Serie D e che ha collezionato tre quarti posti consecutivi nelle ultime annate.

 

In una intervista rilasciata al Corriere delle Alpi, Granara ha raccontato i perché del suo cambio di maglia e espresso la voglia di dare il suo contributo alla causa bellunese. Impossibile non partire dal Cagliari«Ho vissuto nove anni stupendi. Giocare nella squadra della città in cui sono nato e per cui ho sempre fatto il tifo è una bellissima esperienza. L’ultima stagione siamo arrivati anche a giocarci i play-off e credo di aver imparato cosa significhi giocare per vincere. Verso fine campionato ho parlato con il nostro direttore tecnico Beretta, ma sapevo che in serie A sarebbe stata dura riuscire a giocare. A quel punto mi è stata data la disponibilità di scegliere la mia destinazione e Belluno mi ha colpito tantissimo. La professionalità e la serietà trovata nella dirigenza e in mister Vecchiato sono state una spinta decisiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.