Bellucci: «Simeone al Napoli? Utile per la Champions» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bellucci: «Simeone al Napoli? Utile per la Champions»

Pubblicato

su

Bellucci, ex giocatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di radio kiss kiss in merito al possibile approdo di Simeone in azzurro

Bellucci, ex giocatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di radio kiss kiss in merito al possibile approdo di Simeone in azzurro. Le sue parole riportate tuttonapoli.net.

«Credo che Spalletti abbia avallato l’arrivo di Simeone nonostante l’arrivo di Osimhen. Se è così, probabilmente si spera che il Napoli possa andare avanti anche in Europa, in modo da dare spazio a entrambi. Inoltre c’è la Coppa Italia. Per farli giocare insieme però bisognerebbe cambiare modulo, magari Luciano ha già in mente qualcosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.