Bellucci: «Quando ero al Cagliari con Mazzarri facemmo la prima partita di campionato all’Olimpico facendo 2 a 2» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bellucci: «Quando ero al Cagliari con Mazzarri facemmo la prima partita di campionato all’Olimpico facendo 2 a 2»

Pubblicato

su

L’ex calciatore ha parlato prima della sfida tra la Lazio e la Sampdoria, valida per la quarta giornata del campionato di serie A

Claudio Bellucci, ex calciatore oltre che collaboratore di Walter Mazzari, ha parlato a Lazio Style Radio prima del match tra Lazio e Sampdoria. Nel farlo ha ricordato anche degli scampoli del suo passato a Cagliari, da vice allenatore. Queste le sue parole:

«Quando ero al Cagliari con Mazzarri facemmo la prima partita di campionato all’Olimpico facendo 2 a 2 ,sulle ali dell’entusiasmo con un grande gol di Cataldi e fu una partita aperta a qualsiasi risultato però Sarri ancora non aveva inciso più di tanto. Il ritorno c’è stata poca partita, 3 a 0 che abbiamo fatto molta fatica perché abbiamo beccato la Lazio che stava bene e quando è così è difficile da arginare. Come è successo anche contro l’Inter»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.