Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Bellucci: «Cagliari? Liverani soffre per il momento non esaltante, i risultati arriveranno»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’ex vice allenatore di Walter Mazzarri al Cagliari, Claudio Bellucci, sui rossoblù e Fabio Liverani

Ha parlato l’ex allenatore in seconda del Cagliari targato Walter Mazzarri, Claudio Bellucci. Nome chiacchieratissimo nella Serie C italiana, l’ex rossoblù è tornato a parlato non solo della sua esperienza in Sardegna, ma anche del momento che sta vivendo il Cagliari di Fabio Liverani. Ecco le sue dichiarazioni, rilasciate ai microfoni di TMW: «Il campionato è ancora molto lungo, e tutto è possibile. Mister Liverani ci tiene, so che sta soffrendo per il momento non esaltante, ma sono anche certo che, giocando come mercoledì, i risultati arriveranno. Serve solo avere ancora un po’ di pazienza».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.