Belloni: «Cragno? Di Gregorio si è affermato per le sue prestazioni all'altezza» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Belloni: «Cragno? Di Gregorio si è affermato per le sue prestazioni all’altezza»

Pubblicato

su

Ha parlato il procuratore Carlo Alberto Belloni riguardo al duello fra Michele Di Gregorio e Alessio Cragno al Monza

Ha parlato presso i microfoni di Radio Sportiva il procuratore Carlo Alberto Belloni che cura anche gli interessi del portiere del Monza, Michele Di Gregorio. Nel corso dell’intervista, Belloni ha parlato anche del duello per il ruolo di primo portiere fra Di Gregorio e l’ex Cagliari, Alessio Cragno. Ecco umo stralcio delle sue dichiarazioni riportate da Monza-News.it.

«Galliani ha sempre detto che voleva due titolari per ruolo, la retrocessione del Cagliari poteva agevolare l’approdo di Cragno del Monza. Nel ritiro estivo si alternavano nelle amichevoli, alla prima di campionato si è deciso che il titolare era Di Gregorio, confermato poi anche da Palladino viste le sue prestazioni all’altezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.