Bellodi su Olbia-Cagliari: «Che risposte ha dato la partita? Loro sono pronti, giocheranno tra poco» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Bellodi su Olbia-Cagliari: «Che risposte ha dato la partita? Loro sono pronti, giocheranno tra poco»

Pubblicato

su

Le parole del giocatore dell’Olbia Gabriele Bellodi sul Cagliari dopo averci giocato contro in amichevole

Un ottimo prospetto al servizio dell’Olbia, passato per le giovanili del Milan. Gabriele Bellodi, classe 2000, è tra i giocatori che ha affrontato il Cagliari di Fabio Liverani nella partita amichevole disputata allo Stadio Nespoli. Il match è terminato con un netto 3-0 a favore dei rossoblù del tecnico romano. Bellodi ha commentato la partita presso i microfoni de La Nuova Sardegna, dicendo la sua sulle risposte arrivate dal campo.

CAGLIARI – «Loro sono più pronti di noi, giocheranno tra poco. Ma a me ha impressionato vedere un’Olbia unita e di qualità. Il mister ci ha sottoposti a carichi di lavoro elevati eppure la risposta di tutti è stata positiva. Poi c’è da contare un aspetto: solitamente in ritiro le amichevoli le si fa con un livello graduale, noi siamo partiti subito col Cagliari che gioca in B».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.