Bellini sulla reazione dei tifosi: «La squadra non ha ancora convinto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Bellini sulla reazione dei tifosi: «La squadra non ha ancora convinto»

Pubblicato

su

Pino Bellini, ex giocatore del Cagliari, ha rilasciato una serie di dichiarazioni tra le quali una sulla contestazione dei tifosi

Pino Bellini, ex ala destra del Cagliari, quest’oggi ha rilasciato una serie di dichiarazioni per l’edizione odierna del quotidiano La Nuova Sardegna. Tra di esse ha trovato spazio anche una considerazione per quanto concerne la reazione sdegnata dei tifosi dopo i recenti risultati dei rossoblù di Liverani e soprattutto dopo il goal del momentaneo 2-2 del Perugia. Queste le sue parole:

«Andare sul 2-0 e poi farsi raggiungere dall’ultima in classifica credo abbia indispettito parecchio i tifosi. È normale, anche perché sono anni che non si vede più il bel calcio a Cagliari e che per tre stagioni consecutive si è lottato per non retrocedere in B. Quest’anno si aspettava evidentemente altro, ma ancora la squadra non ha convinto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.