Bellini su Mancosu: «Giocatore importante, è mancato quando è stato fuori» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bellini su Mancosu: «Giocatore importante, è mancato quando è stato fuori»

Pubblicato

su

Pino Bellini, ex calciatore del Cagliari, ha parlato ieri ai microfoni di Radiolina. L’ex rossoblù ha elogiato il trequartista sardo Marco Mancosu

Pino Bellini, ex calciatore del Cagliari, ha parlato ieri ai microfoni di Radiolina. L’ex rossoblù ha elogiato il trequartista sardo Marco Mancosu. Ecco le sue parole su uno dei giocatori più esperti alla corte di Claudio Ranieri: «E’ importante, è mancato quando è stato fuori. E’ uno di quelli che fa la fase intermedia tra attacco e centrocampo, è uno di quelli che da fastidio, è bravo e fa goal anche se ne ha sbagliati tanti però magari quello più che altro era dovuto alla condizione Man mano che sta giocando si sta vedendo la qualità che ha, ha segnato un goal bellissimo con l’Ascoli, lui è un giocatore tecnicamente valido. E’ intelligente, sa fare assist. Il Bellini di questo Cagliari? No no (sorride NDR), lui ha un ruolo diverso però quelle qualità sicuramente ce le ha».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.