Bellanova, l'Inter ha il diritto di riscatto: ragionamenti sul prezzo fissato in estate con il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bellanova, l’Inter ha il diritto di riscatto: ragionamenti sul prezzo fissato in estate con il Cagliari

Pubblicato

su

Raoul Bellanova è passato in estate dal Cagliari all’Inter mediante la formula del prestito con diritto di riscatto

Raoul Bellanova fa già parte del passato del Cagliari. L’esterno italiano classe 2000 che ha fatto innamorare i tifosi rossoblù, dopo essere arrivato a gennaio dal Bordeaux, ha lasciato la Sardegna in estate per approdare all’Inter di Simone Inzaghi. Il giocatore, tuttavia, non ha lasciato l’isola definitivamente, non contrattualmente. Bellanova, infatti, è legato alla società milanese da un prestito con diritto di riscatto. L’esterno, dunque, nell’eventualità di un non riscatto da parte dell’Inter, tornerebbe alla base. Come riportato dal Corriere dello Sport, la squadra nerazzurra sta ragionando in merito alle situazioni dei contratti di tanti giocatori in rosa, fra cui proprio l’ex Cagliari. I prossimi mesi saranno utili per capire se Bellanova valga i effettivamente la cifra fissata per il riscatto definitivo dalla squadra rossoblù, circa 7 milioni. Ragionamenti, dunque, in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.