Bellanova Juventus, prima viene la salvezza del Cagliari
Connettiti con noi

News

Bellanova Juventus, prima viene la salvezza del Cagliari

Pubblicato

su

Il protagonista assoluto del match di domani sarà indubbiamente Raoul Bellanova, l’esterno che piace tanto alla Juventus

Il protagonista assoluto di Cagliari-Juventus sarà senza ombra di dubbio Raoul Bellanova, l’esterno destro che piace tanto alla Juventus. Sono tante le voci di mercato che circolano in questi giorni ma prima di pensare al futuro, il classe 2000 vuole concentrarsi sul presente, indirizzando tutte le sue forze e tutto il suo impegno per mettere la salvezza dei rossoblù in cassaforte.

Dopo la prestazione poco convincente contro l’Udinese, complice anche il suo spostamento a sinistra, scrive L’Unione Sarda, Bellanova riprenderà il suo posto sulla destra dando nuovamente vita a quel mix di imprevedibilità, di corsa e tecnica che ha contribuito alla rinascita del Cagliari all’inizio del girone di ritorno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.