Bellanova Juventus, anche i bianconeri sulle tracce dell'esterno: può scatenarsi l'asta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bellanova Juventus, anche i bianconeri sulle tracce dell’esterno: può scatenarsi l’asta

Pubblicato

su

Bellanova Juventus: anche i bianconeri avrebbero messo gli occhi sul giovane esterno del Cagliari. Può scatenarsi l’asta

Il Cagliari ha ufficializzato il riscatto dal Bordeaux, per circa un milione di euro complessivi, dell’esterno destro Raoul Bellanova che ora ha tanti estimatori in Italia.

Come riporta Il Corriere dello Sport anche la Juventus continua ad essere sulle tracce del giocatore ma non sarebbe la sola, con Fiorentina e Inter che apprezzano e non poco Bellanova. Il prezzo di partenza fissato dal Cagliari è 10 milioni di euro e per il talento già nel giro della Nazionale potrebbe scatenarsi un’asta al rialzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.