Bellanova Inter, si valuta il riscatto e un giovane come contropartita - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Bellanova Inter, si valuta il riscatto e un giovane come contropartita

Pubblicato

su

Bellanova Inter, la società lombarda sta valutando se esercitare il riscatto per l’esterno proveniente dal Cagliari in prestito

Raoul Bellanova, esterno in prestito all’Inter dal Cagliari, sta iniziando a vivere con più serenità la propria avventura nerazzurra dopo una stagione iniziata con pochissimo minutaggio a disposizione. Ora, come riportato da Tuttosport, la società lombarda sta valutando se esercitare il riscatto inserito nel prestito pattuito con la società di Tommaso Giulini; tutto ovviamente dipenderà da come proseguirà la stagione dell’ex rossoblù alle dipenze di Simone Inzaghi. La società con a capo Steven Zhang potrebbe pensare di inserire nella trattativa un giovane che possa rappresentare una parte della contropartita per acquisire definitivamente il cartellino del classe 2000.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.