Connettiti con noi

Calciomercato

Bellanova Inter, i nerazzurri sul laterale destro: si pensa all’inserimento di una contropartita

Pubblicato

su

Anche l’Inter si iscrive a pieno titolo nella corsa a Raoul Bellanova: i nerazzurri pensano all’inserimento di una contropartita

Anche l’Inter si iscrive a pieno titolo nella corsa che porta a Raoul Bellanova: esterno che in questa stagione ha fatto bene con la maglia del Cagliari e che sarà riscattato proprio dagli isolani.

Come riporta Tuttosport l’Inter non ha intenzione di pagare la cifra che il Cagliari richiede per Bellanova, ovvero un costo tra 10 e 12 milioni di euro. Per abbattere i costi si pensa all’inserimento di una contropartita tecnica, un nome è quello del centrocampista Lucien Agoumè (proposto anche all’Udinese per Udogie) ma tutto sarà da decidere in base alle idee del Cagliari per affrontare il campionato cadetto.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.