Bellanova Inter, l'esterno è ai saluti: d'estate il ritorno in Sardegna - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bellanova Inter, l’esterno è ai saluti: d’estate il ritorno in Sardegna

Pubblicato

su

Raoul Bellanova, esterno destro del Cagliari in prestito all’Inter, non dovrebbe essere riscattato dalla società lombarda

Uscito completamente dalle rotazioni di Simone Inzaghi ed eclissatosi dall’ambiente Inter dopo gli eccessivi fischi di San Siro, l’esterno Raoul Bellanova a meno di sorprese non verrà riscattato dalla società facente capo a Steven Zhang – riporta quest’oggi La Gazzetta dello Sport. Il giocatore arrivato dal Cagliari in prestito con diritto di riscatto (fissato a 7 milioni) non ha convinto la società lombarda tal che i numeri del suo impiego sono ai minimi storici nonostante il netto calo mostrato da Dumfries post mondiale qatariota. Per questo motivo e non solo il classe 2000 potrebbe essere arrivato agli ultimi mesi della propria parentesi a tinte nerazzurre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.