Bellanova Inter, la trattativa è in fase di stallo. La situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Bellanova Inter, la trattativa è in fase di stallo. La situazione

Pubblicato

su

L’Inter non molla il giocatore del Cagliari ma in questo momento tutto tace dalle parti di Capozucca e Giulini

Dopo giorni e giorni di trattative serrate per rimpiazzare la partenza di Ivan Perisic, la trattativa tra Cagliari ed Inter per l’esterno Raoul Bellanova ha subito dei forti rallentamenti. Su questa situazione pesa la richiesta della società di Zhang di trasformare l’acquisto in un prestito oneroso con diritto di riscatto.

Oggi La Nuova Sardegna ci chiarisce che nonostante questa fase di stallo, l’Inter rimanga in prima fila dati i contatti già presi e definiti sia con gli agenti del giocatore che con la società isolana. Qualora la trattativa dovesse saltare, inoltre, il giornale ci riporta che il giocatore non rimarrebbe nell’isola. Le richieste per lui sono troppe ed allettanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.