Bellanova Inter, Inzaghi elogia l'ex Cagliari: cos'ha detto il tecnico nerazzurro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bellanova Inter, Inzaghi elogia l’ex Cagliari: cos’ha detto il tecnico nerazzurro

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha elogiato l’ex Cagliari Raoul Bellanova a margine della gara contro il Bayern Monaco

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato anche dell’ex Cagliari Raoul Bellanova a margine della gara di Champions League contro il Bayern Monaco. Le sue parole anche in ottica riscatto dell’esterno che è ancora di proprietà rossoblù:

«Siamo partiti bene, c’è stato il rigore non rigore di Barella, poi l’occasione di Lautaro. Sull’unica incertezza avuta abbiamo preso gol, ma ho avuto più risposte anche da chi ha giocato meno. Sono soddisfatto della qualificazione, secondo me qui a Monaco abbiamo fatto una partita seria e organizzata. Tutti hanno fatto una grande gara, anche Darmian come terzo mi è piaciuto molto così come Asllani e Bellanova. Sono tutti giocatori in grande crescita»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.